Antonio La Grotta (Torino, 1971) insegna fotografia all'l’Istituto Europeo di Design di Torino.Lavora come fotografo freelance e svolge attività di ricerca. Vive e lavora a Torino. www.antoniolagrotta.eu 

_________________________________________________________________

"urban landscape"​

Misurare e rappresentare lo spazio architettonico attraverso la fotografia è sempre stata una necessità per potere raccontare con un nuovo linguaggio il costruito delle città.
Le città, grazie alla fotografia, luoghi caotici ed in continua trasformazione, cantiere di costruzione e distruzione sempre aperto, sono teatro di una interpretazione del fotografo. 

   read all

_________________________________________________________________

Remix The Others Fair 2015 Torino 

Paradise Discotheque 2014-15

 

C'era una volta un paese che ballava ai ritmi disco e house da un lato, e a quelli del liscio dall'altro. Mondi inconciliabili, che non si incontravano mai anche se fisicamente potevano stare a pochi chilometri di distanza l'uno dall'altro (e in più di un caso a pochi centimetri di distanza, quando si ritrovavano, genitori e figli, sotto lo stesso tetto, la mattina dopo, divisi da una bolla di legittima incomprensione, recentemente colmata per alcuni minuti dalla versione remix di “Far l'amore”).

 

   read all

Walter Guadagnini 

 

vedi anche / see also 

internazionale.it

d.repubblica.it/casa/2014

cnn.com/2014

spiegel.de/2014

 

 

 

© paolasosiocontemporaryart    milano    +39.340.8679527    paolasosiogallery@gmail.com     p.iva 06797010961  

sede legale, office, via g.piranesi, 22 milano  20137  - sede mostre , exhibition, via e. gola, 4  milano 20143